Riapertura a Bologna di Comedy Cena – Stagione 2016-2017

ottobre 08, 2016

comedy-cena-logonorberto-600Norberto Midani
Cabmaker

Chi: Comedy Cena
Cosa: Rassegna cabaret (riapertura)
Dove: Presso Relais Bellaria Hotel Via Altura 11 bis Bologna
Quando: appuntamento mensile, il sabato sera, dal 29.10.2016 al 22.04.2017
Perché: per riproporre in chiave felsinea l’atmosfera del celebre Derby Club Milanese: dalla Milano da bere alla Bologna da gustare!

tutti-comedy-cena

Il Cabaret torna in scena a Bologna, con la seconda edizione di “ComedyCena“, una rassegna dal nome evocativo e ludolinguistico. Nove appuntamenti mensili, che si terranno partendo il 29 ottobre 2016 fino al 22 aprile 2017, il sabato sera, presso il Relais Bellaria Hotel di Via Altura 11/bis.

Una ponderata selezione di “Attori Comici Cabarettisti” avrà il compito di portare una ventata di spirito e allegria in questa terra di confine, tra Bologna e San Lazzaro.

Il Relais Bellaria Hotel, ha trasformato il suo ristorante in un live club. Dal lunedì al giovedì è un normale ristorante, aperto anche al pubblico, mentre tutti i venerdì e un sabato al mese, apre le porte per fare da sfondo a rassegne di musica a cabaret. Una scelta particolare, inusuale ma che vuole proporre a Bologna, una formula che oltreoceano è collaudatissima.

ComedyCena” è anche la voglia di riproporre in chiave felsinea, la riuscita atmosfera del celebre “Derby Club” milanese; dalla “Milano da bere” alla “Bologna da gustare”!  Gli ingredienti sono i già conosciuti tratti che caratterizzano gli eventi ideati e curate dalla coppia Benassi & Nanni: buona cucina e sano divertimento, in un ambiente accogliente e raffinato. Il CabMaker sarà l’istrionico Norberto Midani.

comedy-cena-logo

Stagione 2016-2017
Cabmaker Norberto Midani
Direzione artistica Max Benassi
a cura del Baule di Penelope