Midani artista ospite a “Due delfini bianchi di 40 anni…”

Dicembre 12, 2012

La serata al Teatro Alfieri, sarà presentata da Franco Dolce, con interventi di Livio Musso; tra le canzoni in programma, oltre a “Due delfini bianchi”, altri brani celebri come “Il viaggio la donna, un‘altra vita” di Livio Musso e Aldo Russo, “Uomo da quattro soldi” e “Via Mazzini 31”, entrambe di Musso e Remigio Passarino. Accanto a Piero Cotto ed ai suoi musicisti, che si ritroveranno per l’occasione (saranno oltre una quindicina), saliranno sul palcoscenico alcuni artisti ospiti, come il mitico Awanagana di Radio Montecarlo, Paolo Frola (mentre la figlia Caterina farà parte del coretto di quattro elementi, con Davide Demuro, Giulia Rossi, Giulia Virelli), Beatrice Dali ed il cabarettista Norberto Midani.

Tra i musicisti che affiancheranno Piero Cotto troviamo Adelmo Musso, Beppe Icardi, Aldo Russo, Luciano Saraceno, Pier Michelatti, Paolo Neri, Renato Pompilio, Giorgio Benacchio, Walter Canducci, Biscio Mauricio, Lauria Chiappetta, Mimmo Valente, Luciano Tosco, Felice Reggio, Beppe Pecchenedda.

Durante la serata sarà messo in vendita un CD realizzato appositamente per l’evento, contenente tutti i brani presenti in programma. Sarà anche offerta una maglietta celebrativa del concerto, comprendente il manifesto ufficiale della serata, opera dell’artista Paolo Fresu.

Vai alla notizia